Chi siamo

ACROSS APS è una associazione di promozione sociale con sede a Roma, formata da professionisti  che dopo diverse esperienze condivise hanno ritenuto una risorsa costruirsi e proporsi come un gruppo di lavoro stabile. I suoi soci fondatori portano all’associazione la loro esperienza e interesse a integrare diverse competenze.

L’associazione ha per scopo lo sviluppo dei rapporti di convivenza ed il miglioramento della qualità della vita umana nei sistemi sociali ed è finalizzata alla valorizzazione delle differenze, al superamento degli squilibri economici, sociali, culturali e territoriali.

L’associazione lavora in rete con enti pubblici e privati fornendo servizi rivolti a persone, famiglie, organizzazioni, istituzioni, comunità territoriali in vari ambiti del terzo settore, secondo una filiera che inizia dalla ricerca sul campo su specifici problemi fino all’erogazione diretta dei servizi che rispondano alle esigenze rilevate.

Federica Di Ruzza

Francesca Dolcetti